FAQ
Scegli un argomento
La fotoverifica consiste in una sequenza di 3 immagini, scattate in rapida sequenza, da un sensore di movimento con fotocamera integrata. Questa funzione avanzata aiuta l'operatore della Centrale Operativa, gestita da un istituto di vigilanza privata, a individuare la causa dell'allarme e a ridurre l'ansia del cliente dovuta a falsi allarmi.
Il nostro sistema permette di attivare la modalità parziale/notturna - personalizzabile in base alle esigenze del cliente - in cui funzionano solo i dispositivi richiesti in fase di programmazione. Ad esempio, puoi allarmare solo gli accessi per poterti muovere liberamente all’interno della tua abitazione. L'attivazione è semplice: premi i tasti sulla tastiera, sul telecomando o dall’App VORSICHER corrispondenti alla modalità parziale/notturna.
No, è sufficiente riconfigurare la sensibilità dei sensori e il sistema non rileverà il movimento di animali domestici di peso fino a 12 kg (si rimanda alle specifiche tecniche del dispositivo).
Siamo fiduciosi nella qualità dell'attrezzatura che offriamo, se troviamo un malfunzionamento, sostituiremo l’hardware guasto con uno nuovo avente la stessa funzione in qualsiasi momento per tutta la durata del contratto.
Produciamo apparecchiature con la società israeliana Crow, poiché i prodotti hanno la più alta valutazione di qualità EN 50131 2°GRADO per i sistemi wireless professionali.
Esistono dispositivi aggiuntivi specifici per le diverse tipologie - ad esempio, per una casa, si tratta di sensori esterni con fotoverifica per la protezione perimetrale, sirene con dissuasore luminoso e acustico; per uffici, pulsanti antipanico portatili per il personale e rilevatori di fumo, gas e allagamento.
L'App VORSICHER te lo ricorderà con una notifica dopo che ti allontani dalla tua abitazione (se hai attivato la localizzazione del tuo smartphone). Potrai attivare il sistema di allarme dall’App VORSICHER oppure contattando il numero 800912626, premendo il tasto 1 e parlando con l’operatore della Centrale Operativa.
Puoi connettere fino a 5 utenti all’App VORSICHER. È possibile comunque creare fino a 30 utenze a cui assegnare Chiavi Smart, Telecomandi e Codici di sicurezza.
Certamente! Puoi scegliere la modalità di contatto che fa più al caso tuo: tramite la chat dell’App Mobile, chiamando il numero verde 800912626 oppure inviando una email a info@vorsicher.it.
Assolutamente no. Solo la Centrale Operativa, gestita da un istituto di vigilanza privata, può visionare le immagini solo a scatti di allarme accertati. Nessuno può richiedere immagini o video dei dispositivi se non il cliente tramite l’Applicazione.
Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza e attenzione utilizzando server con elevati standard sicurezza, sistemi di backup e protezione dalle minacce informatiche.
No, non è possibile collegare il sistema di allarme ad un’altra azienda in quanto utilizziamo un server dedicato di proprietà per garantire e mantenere un elevato standard di sicurezza.
Ecco alcuni dei nostri vantaggi: dispositivi wireless con garanzia a vita (solo con contratto attivo), installazione del sistema in 2-3 ore, ricezione ed elaborazione istantanea dei segnali di allarme, risposta immediata degli operatori di Centrale Operativa, ampliamenti aggiuntivi del sistema di sicurezza, quali: rilevatori di fumo, rilevatori perdite d'acqua, rilevatore fughe di gas e sensore qualità dell'aria oltre che il Pulsante SOS per la sicurezza personale, dispositivi di sicurezza perimetrale, device per Smart Home e molto altro.
Sì, questo deve essere segnalato al tecnico durante l'installazione dei sensori di movimento per ridurre al minimo il numero di falsi allarmi. Allo stesso modo, è necessario comunicare al nostro tecnico se hai un animale domestico in casa.
Se hai acquistato un robot aspirapolvere dopo aver installato il nostro sistema di sicurezza, puoi contattare il servizio clienti al numero 800 912626.
È semplice! Puoi lasciare una richiesta sul nostro sito oppure puoi contattarci al numero verde per i nuovi clienti 800 912222.
Il kit base comprende:
- 1 Centralina
- 1 Sensore di apertura
- 1 Sensore di movimento con fotocamera
- 1 Tastiera
- 3 Chiavi SMART
- Kit cartelli dissuasori
Se lo desideri, puoi aggiungere altri dispositivi al tuo sistema di allarme in qualsiasi momento.
L’abbonamento include: monitoraggio professionale 24/7, supporto tecnico, assistenza, customer service dedicato, manutenzione ordinaria dell’impianto e App VORSICHER dedicata.
Sì, possiamo installare il sistema di allarme in una immobile o stanza non riscaldata, a condizione che la struttura abbia elettricità costante. I nostri dispositivi sono studiati per lavorare in un range di temperatura da -15°C a +50°C.
Per ulteriori informazioni puoi chiamare il numero verde 800 912626.
L'installazione del kit base richiede in media 2-3 ore. In base al numero di sensori e dispositivi installati, il tempo di installazione potrebbe essere prolungato.
Sì, puoi pagare con carta di credito o di debito contestualmente all’installazione del sistema di allarme.
Certamente! Scrivici alla mail info@vorischer.it oppure chiama il numero verde 800 912222 per installare i dispositivi nella tua nuova proprietà. Il costo di smontaggio e installazione è gratuito.
Quando l’operatore della Centrale Operativa, gestita da un istituto di vigilanza privato, riceve la segnalazione di allarme, procederà a chiamare i contatti indicati nel Piano d’Azione secondo l’ordine indicato dal cliente. In caso di allarme verificato vengono allertate le Forze dell’Ordine.
Non addebitiamo alcuna commissione per l’incasso del canone mensile.
L’ammontare viene automaticamente addebitato sul conto corrente entro il 15° giorno del mese in corso.
Sì. È possibile abilitare le notifiche push con l’App VORSICHER sull'inserimento o il disinserimento dell’immobile protetto o monitorare lo stato del sistema.
Tutti i dispositivi sono alimentati a batteria per garantire il funzionamento anche in assenza di alimentazione elettrica. Inoltre, la Centralina (o Pannello di Controllo) è dotata di batteria tampone (o di backup) che garantisce il funzionamento del sistema per 12 ore fino al ripristino della corrente.
Verrai allertato dalla Centrale Operativa, gestita da un istituto di vigilanza privata, tra i 10 e 30 minuti dall’interruzione di corrente.
Nel caso in cui fossi in una situazione di pericolo imminente o sotto minaccia, è possibile utilizzare il pulsante di allarme SOS sulla tastiera, il quale, una volta premuto, avvisa prontamente la Centrale Operativa, gestita da un istituto di vigilanza privata. Se si dispone del telecomando wireless, invece, è possibile premere il pulsante SOS su di esso, oppure utilizzare il pulsante SOS nell'app VORSICHER o sul bracciale SOS.
Puoi ampliare il kit del sistema di sicurezza Vorsicher in qualsiasi momento.
I dispositivi aggiuntivi che possiamo installare sono:
- Sensore di apertura
- Sensore di movimento a tenda
- Sensore di movimento
- Sensore di movimento con fotocamera
- Sensore di movimento esterno con fotocamera
- Sirena interna
- Sirena esterna
- Telecomando
- pulsante SOS antipanico
- Rilevatore di fumo
- Rilevatore di allagamento
- Rilevatore di gas
- Presa SMART
- Rilevatore qualità dell'aria
- Tastiera
- Chiavi SMART
- Ripetitore di segnale wireless
- Telecamera interna
- Telecamera esterna
Le batterie durano a lungo. La maggior parte dei dispositivi utilizza batterie che durano per più di due anni.